Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background
Slide background

I nostri uffici in Via Tiberio di Assisi n.1, 06081 Assisi (PG) – Tel. 075/816744 e 335/1455518

Da oltre 25 anni l’agenzia Immobiliare Urbis opera nel Mercato immobiliare di Assisi e dell’Umbria.
Il marchio URBIS nasce nel 1994 dalla volontà di due compagni di scuola, entrambi geometri, che riuscirono abilmente ad individuare, selezionare importanti figure professionali del settore immobiliare presenti nell’area fondando l’attuale agenzia Immobiliare Urbis.
L’immobiliare Urbis è rimasta un’agenzia “informale” dove non ci sono centraliniste che chiamano e richiamano per indagini di mercato e o per proporre la vendita di un immobile; ci occupiamo di uno dei Centri Storici più conosciuti al mondo e del suo territorio e non abbiamo da proporre immobili di alto pregio ma immobili di sicuro valore, spesso anche affettivo, poiché l’affetto è anch’esso una componente importante della nostre cose, delle nostre case e, della nostra esistenza.
Siamo un’agenzia di appassionati capaci ancora di emozionarsi davanti ad una parete in pietra a faccia vista o davanti ad un arco diruto e con questa passione assistiamo e accompagnano i nostri clienti in uno dei percorso più importanti: l’acquisto della propria casa.
Precisi criteri organizzativi, elevata professionalità, strumenti innovativi, una rete di servizi all’avanguardia e un impegno costante del nostro team, assicurano al cliente un servizio completo   ideale a soddisfare tutti i momenti legati alla compravendita.
Oltre all’attività di “agency “  finalizzata alla compravendita e alla locazione, con il servizio “property and asset management  e   facility managemant“ l’immobiliare Urbis si pone come un riferimento valido e affidabile a cui rivolgersi per risolvere qualsiasi problema legato agli immobili: vendita, acquisto, locazione, ristrutturazioni, manutenzione e gestione.

Il geometra Francesco Paparelli nasce ad Assisi il 16 Gennaio 1966 e consegue, frequentando tutti i vari cicli scolastici, il titolo di geometra nel 1985 con la successiva abilitazione per l’iscrizione all’albo dei geometri nel 1987 (dopo 2 anni di praticantato). Consegue successivamente, al fine di qualificarsi e qualificare sempre più il proprio lavoro, l’iscrzione al Ruolo dei Periti ed Esperti Edili, l’abilitazione e iscrizione al Ruolo degli Agenti Immobiliari, oltre all’iscrizione nel 2004 all’Unione Italiana Cambi – Mediatori Creditizi. In tutti questi anni ha adempiuto agli incarichi affidatagli con responsabilità, diligenza, perseveranza e trasparenza conseguendo ottimi risultati anche in relazione alla ricostruzione post terremoto del 1997.

L’ Agente Immobiliare Daniela Brilli nasce ad Assisi il 10 Luglio 1982 e consegue nel 1999 frequentando i vari cicli scolastici il Diploma di Scuola Superiore Commerciale. Conseguentemente ad uno stage presso l’agenzia Immobiliare Urbis ne diventa una figura indispensabile grazie alla conoscenza della lingua inglese e all’attuazione di precisi sistemi operativi. Nel 2006 supera brillantemente l’abilitazione per l’iscrizione al Ruolo degli Agenti Immobiliari e oggi affronta problematiche immobiliari con competenza e professionalità occupandosi oltre che della normale attività di agency anche delle attività turistiche assicurando agli Ospiti un’accoglienza confortevole e famigliare.

L’Immobiliare Urbis è iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione di Perugia al n. 1296 già n. 487, associata FIAIP ( Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionisti ) aderente CEI (Confédération Europèenne de l’Immobilier ) e Realtor ( National Association Realtors )

Schermata 2015-06-11 alle 12.29.00